🟢 Avengers: Il crepuscolo (in originale Avengers: Twilight) è una mini serie Marvel scritta da Chip Zdarsky e illustrata da Daniel Acuña, ambientata in un possibile futuro in cui gli Avengers che conosciamo non possono più essere Avengers.
Il tutto inizia con uno Steve Rogers invecchiato, con il siero del supersoldato ormai inesistente nel suo corpo. Si trova in un futuro dove molti suoi vecchi compagni e amici sono morti e altri sono invecchiati come lui. A prendere il lascito degli Avengers adesso sono altri eroi… o forse no? 👀
Una storia che parla della perdita delle proprie libertà, di controllo della politica e di guerra mediatica, il tutto orchestrato da qualcuno che si nasconde in piena vista. Ma gli Avengers classici rimarranno veramente fermi contro quello che sta accadendo dietro le quinte? Scoprilo leggendo questa magnifica opera che parla realmente di quello che significa essere un AVENGER!
Chip Zdarsky ormai è nel mio personale olimpo degli scrittori 🙌 e con le mini serie non ne sbaglia mai una. Impreziosito tutto dai disegni di Daniel Acuña, che per il tipo di storia che andrai a leggere è semplicemente oro.
Consigliato assolutamente! ✅ Se non vuoi recuperare i 4 spillati (che lo so, sono indecenti con i numeri della testata Avengers italiana) puoi aspettare il volume che arriverà sicuramente. Però leggila, ne vale la pena. Sul serio! 🤩